Formazione continua in servizio : e -learning

Formazione continua

in servizio: e -learning

Il team di #progettoinfanzia e Micol Blanchard desidera ringraziare tutte/i voi per averci seguito, per aver condiviso con noi le vostre esperienze dimostrando le grandi potenzialità di sviluppo dei media nell’innovazione didattica, nella formazione continua e-learning , nei progetti personali di crescita e nella varietà dei percorsi di crescita professionali.

La formazione a distanza sarà destinata ad occupare un posto di rilievo nel prossimo futuro,  con  l’affinamento delle competenze professionali frutto di un rigoroso itinerario  scientifico e  culturale, riconoscendo un valore fondante all’epistemologia del lavoro sul  campo.

 

 

 

 

 

 

 

Noi insieme a tutte/i voi abbiamo già iniziato questo processo, realizzando all’interno delle singole scuole progetti basati sull’innovazione didattica, per poi condividerli in grande gruppo.

 

 

 

Un aiuto formativo, uno spazio che fa da cassa di risonanza a tanti, tantissimi progetti, che a macchia d’olio, invitano tante altre docenti a condividere e ampliare le proprie competenze.

  

 

Tutte insieme abbiamo fatto della nostra scuola, una scuola caratterizzata da un LABORATORIO PERMAMENTE INNOVATIVO.

   

 

Grazie dal team di #progettoinfanzia e Micol Blanchard .

 

  

 

Colorata estate a tutte/i voi arrivederci a settembre per una nuova

 

 Formazione continua in servizio : e -learning

 

i nuovissimi post che apriranno l’anno scolastico 2018/2019

Luiza Vizioli                        Guedez Carmen 1               Guedez Carmen 2

      

 Buon lavoro da#progettoinfanzia che vi attende ai suoi atelier partecipati /corsi formativi  per proporre arte e immagine nella scuola 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *