Fantasie d’autore

Apr 5, 2017 | arte, Tullet Hervé, Tullet Hervé

Fantasie d’autore

claudia-1

ART EXPLOSION  con TULLET HERVE’

5 aprile ore 18.15 Bologna

tutto lo staff di #progettoinfanzia é in fibrillazione,anzi scusate, un grande gruppo di amiche, non solo più facebook, é in fibrillazione partendo da Lucia Giralico, Renata Tore, marisa-de-bilioMarisa Di  Bilio, Lucia Sardo, Veronica Mazzi,  Samanta Erbelli, Francesca Cortesi,  Asiah Pinardi, Stefania Manassero,Samuela Chiesatto, Lunardi Elena, Denise Zlobec, Marta Trevisan,  Adriana Piazzola, Silvana Rama, Ernestina Casato,  Laura De Nunzio,   Raffaella Santoliquido,Barbara Scheda ,Giovanna Contavalle, Prosperina CataniaFilomena Magurno ,Laura De Nunzio  ,Viviana Peggi , Nunzia Lo Russo, Rega Michela, Anna Molinari, Giulia Rivieri e Nausica,  assenti giustificate Daniela Coccia, Sara Ravaschio, Giulia Spiga, Francesca Petruzzelli.

Tutte ormai con la borsa pronta, le unghie di mani e piedi dipinte, chissà poi perché anche quelle dei piedi…..forse ci si metterà a piedi nudi????

renata

Qualche goccia d’acqua non ci fermerà , anzi facciamo nostro il proverbio, sposa bagnata sposa fortunata, si oggi saremo spose dell’arte e delle fantasie d’autore di Tullet Hervé.

samuela  lucia

Il rombo dei motori si sente……da Genova il primo gruppo é partito, focaccia genovese compresa, anche alla stazione di Roma c’é sovraeccitazione, il treno sarà puntuale?

stefania-manassero  stefania-manassero-1

Ryanair decollerà da Bergamo per atterrare a Bologna nel primo pomeriggio. Dalla Toscana i preparativi incalzano. Dalla Croazia si trema, s’ arriverà in tempo, all’auto é stato fatto il tagliando, tutto deve essere perfetto. Dal Veneto e dal Piemonte i wapp incalzano……a

A Mantova si freme. L’organizzazione deve essere perfetta, o almeno si spera lo sia.

veronica

Punto d’incontro del team ART EXPLOSION –  FANTASIE D’AUTORE  davanti alla scala dell’Opificio Golinelli a Bologna alle ore 17.15. I portoni apriranno alle 17.30.

veronica

I cuori battono……….impazzano per incontrare il MAESTRO il grande l’unico l’impareggiabile autore di libri interattivi del momento TULLET HERVE’.

asiah

 ART EXPLOSION –  FANTASIE D’AUTORE uniche e meravigliose

Io invece ho pensato di  fare pendant, già se Micol e Claudia fanno ” coppia”  perché presentano un’armonica e simmetrica corrispondenza anche l’abbigliamento lo doveva fare….ecco i miei pantaloni……………

lory-1

ART EXPLOSION –  FANTASIE D’AUTORE

potrebbe interessarti anche :

  parole in volo                              linee verticali                   da Giochi di forme a Nadine

Buon lavoro da#progettoinfanzia che vi attende ai suoi atelier partecipati /corsi formativi  per proporre arte e immagine nella scuola

Se ti piace il nostro blog prova anche uno dei nostri ArTELIER o weblab  di formazione per educatrici e insegnanti

Sono tutti pagabili con carta docente.

Showroom

la tua biblioteca digitale – le tue pillole formative gratuite e on demande

Articoli Correlati

L’arte di…mettersi in mostra

L’arte di…mettersi in mostra

L’arte di…mettersi in mostra. Di Manuela NitroLa progettualità educativo/didattica di seguito illustrata, in conformità con le Indicazioni Nazionali e il curriculum verticale dell’istituto, definisce le finalità’ della scuola dell’infanzia chiamata a promuovere: la...

LA STRADA DELLA BEFANA

LA STRADA DELLA BEFANA

LA STRADA DELLA BEFANA.Asilo nido Baby ClubEducatrice Melissa Pavan Dalla magia degli albi illustrati di Tullet Hervé, un Gioco e un Libro, é nato il percorso, la strada della Befana.Sfogliando e leggendo ad alta voce, i vari input presenti negli albi, sono stati...

Un anno insieme il 2023

Un anno insieme il 2023

SEMPLICEMENTE GRAZIE Grazie a voi insegnanti per averci accompagnato con la vostra energia positiva, sperimentandovi nel dare forme nuove alla vostra didattica. Grazie al team Giunti scuola e WebHouseMessina per la...

Desideri pubblicare un articolo sul blog dove racconti le attività che svolgi presso la tua scuola?
Scrivi a info@progettoinfanzia.net dopo averlo visionato saremo lieti di comunicarti se verrà pubblicato. Il materiale non verrà restituito. Non è previsto alcun costo per la pubblicazione, neppure alcun compenso per l’autore.

ATTENZIONE: avvisiamo i ns. lettori che le immagini pubblicate senza la scritta #progettoinfanzia.net  potrebbero essere prese dalla rete al solo scopo di completare i post, non sempre è possibile conoscerne l’autore. Qualora si ritenesse d’intravedere una violazione del copyright, scriveteci in privato a info@progettoinfanzia.net  e provvederemo immediatamente a togliere le stesse. Grazie

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001.

0 commenti

Iscriviti alla Newsletter  per restare sempre aggiornato
 Showroom
la tua biblioteca digitale – le tue pillole formative gratuite e on demande

Iscriviti alla Newsletter
per restare sempre aggiornato

Showroom

la tua biblioteca digitale – le tue pillole formative gratuite e on demande



 

Grazie per esserti iscritto

Pin It on Pinterest

Share This