Tullet sfila al carnevale di…………….

Tullet sfila al carnevale di…………….

Grande esordio al Carnevale di ……….

 domenica 11 febbraio tutti in piazza TULLETTANDO. 

Tullet sfila al carnevale di…………….

Renata Tore e company   con la supervisione del maestro Tullet Hervé  e la collaborazione delle associazioni hanno organizzato la tradizionale sfilata dei carri allegorici , gruppi mascherati, folcloristici e bande musicali.

    

Il clou del Carnevale di  ………sarà per i bambini, Turlututù, cucù… che con  con il naso all’insù, rimarranno incantati ad ammirare  il magico personaggio inventato da  Tullet.

    

Quindi tutti a dare il benvenuto alla  new entry che auspichiamo entri a far parte della tradizione popolare carnevalesca italiana.

Quello che è certo è che, stiamo parlando del Carnevale  più colorato e creativo della Ligura dove maschere, coriandoli, luci e colori creeranno un’atmosfera di festa unica, tullettando attorno a Tullet sfila al carnevale di…………….

Tullet sfila al carnevale di……………. ringraziamo di cuore il Maestro Tullet per i  preziosi consigli.

l’avventura di Renata Tore si sta per concludere…

..seguiteci per scoprire dove 

Chi é Tullet Hervé?

Autore e illustratore di libri per ragazzi. Ha studiato Arti plastiche e decorative, per poi lavorare per la comunicazione e la pubblicità. Il suo primo libro risale al 1994 e in breve tempo l’autore è diventato famoso come il “re dei libri prescolari”. I suoi libri puntano sull’invito a pensare in modo creativo e indipendente, tale da sollecitare e sprigionare l’immaginazione dei bambini. ( tratto da )

potrebbe interessarti anche:

            Turlututù                        Oh!                                         Turlututù cucù 

    

Buon lavoro da#progettoinfanzia che vi attende ai suoi atelier partecipati /corsi formativi  per proporre arte e immagine nella scuola 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *