Me sento in ART, di Tiziana Bonetto

Me sento in ART, di Tiziana Bonetto

Ricevere lettere come quella di Tiziana, é una soddisfazione che rende molto orgogliosi , premia il nostro lavoro, che vediamo integrato nella realtà,  ci ripaga sia degli sforzi  sia della costanza, aiutandoci a tenere alto l’entusiasmo per continuare,  oltre a dargli e darci prestigio.

5-art

Ai nostri complimenti, per ringraziarti di questo splendido lavoro ti dedichiamo il post “Me sento in ART”

” Gentilissimi

sono la coordinatrice pedagogica della scuola dell’infanzia paritaria Maria Bambina di Calcroci di Camponogara ,nonchè insegnante da ben 25 anni.

3-art

Sono sempre estremamente entusiasta dei vostri post e delle vostre iniziative, ed essendo io una creativa, amo prendere spunto dai vostri progetti e rielaborarli coi miei bambini.

4-art

Vi allego alcune foto di un progetto che abbiamo intrapreso nella nostra scuola coi bambini medi e grandi: dovevamo elaborare una “seduta creativa” per la partecipazione ad un concorso per le scuole “Me sento in ART”.

1-art

Abbiamo recuperato due vecchie lenzuola e abbiamo giocato coi bambini ,a suon di musica, tra grafismi..cerchi e punti alla H.Tullet, creando il nostro prato fiorito. Questo, è stato poi abilmente cucito creando in definitiva …un..copridivano.. un pouf ,un porta riviste della nostra seduta creativa…(anch’essa in origine era semplicemente una catasta di bancali vecchi)..a Voi le foto..abbiamo creato un video  e un “live” dell’esperienza.

2-art

RingraziandoVi per l’attenzione,cordialmente

Tiziana Bonetto” 

potrebbe interessarti anche:

giochiamo ancora           eeeeeescriviamo con arte             attività motorie 

DSCN5264     2-Collage motoria (6)

Buon lavoro da#progettoinfanzia che vi attende ai suoi atelier partecipati /corsi formativi  per proporre arte e immagine nella scuola 

Share on Facebook0Share on Google+0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *